fbpx

Arriva l’Alfa Romeo Stelvio…prenotala subito con GFB Rent!

Home / News / Arriva l’Alfa Romeo Stelvio…prenotala subito con GFB Rent!

Alfa-Romeo-Stelvio-First-Edition-2

Cari amici, ve ne avevamo parlato già diffusamente nelle scorse settimane indicandola come una delle auto più belle del 2017. Oggi l’Alfa Romeo Stelvio è pronta a sfidare il mercato e, come sempre, noi di GFB Rent siamo pronti ad interagire con i nostri clienti ed a trovare per loro le soluzioni migliori. Il noleggio a lungo termine è la soluzione ideale per avere la Stelvio, prezzi, servizi ed optional personalizzati per andare incontro alle esigenze ed alle tasche di ognuno.

Un SUV sportivo e di lusso: ecco cos’è l’Alfa Romeo Stelvio. Il primo Sport Utility Vehicle Alfa in oltre un secolo di storia del Biscione, col nome che evoca imprese straordinarie sul valico montano più alto del Belpaese. Così come è pure il SUV italiano. Nella versione Quadrifoglio, la Stelvio è un condensato di forza e dinamicità, grazie alla forma scultorea, ai soli 468 centimetri di lunghezza, nonché al lunotto particolarmente inclinato e sovrastato da uno spoiler. Davanti, spicca il trilobo frontale Alfa. Sprizzano aggressività le prese d’aria per gli intercooler e le asole attorno allo scudetto. La “coda tronca” è un tributo alle vetture da competizione Alfa. All’interno, profumo di sport, coi comandi raggruppati sul piccolo volante. L’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è spinta da un 2.9 V6 BiTurbo benzina da 510 CV, ispirato da tecnologie Ferrari. È abbinato all’automatico a otto marce che in modalità Race consente le cambiate in soli 150 millisecondi. Trasmissione con frizione “lock up”: promette una forte percezione di ripresa una volta innestata la marcia. Scegliendo la modalità del selettore Alfa DNA Pro, ottimizzi la fluidità di guida in tutti gli ambiti di utilizzo. Di serie le palette del cambio in alluminio sul piantone dello sterzo. La Stelvio Quadrifoglio è dotata del sistema di trazione integrale con tecnologia Q4 per una guida dinamica e, al tempo stesso, consumi ridotti: monitora continuamente numerosi parametri per garantire la miglior ripartizione della coppia tra i due assali. In condizioni normali, la trazione è posteriore: vicino al limite di aderenza delle ruote, il sistema trasferisce in tempo reale fino al 50% della coppia motrice all’assale anteriore. Dopo aver debuttato sulla Giulia, anche la Stelvio Quadrifoglio propone l’Integrated Brake System (IBS), il sistema elettromeccanico che combina il controllo di stabilità con il tradizionale servofreno garantendo una risposta istantanea del freno.

Potenza ed eleganza: l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è un gioiello di design, esempio del made in Italy nel mondo. Cattiva senza pacchianerie, “nervosa” senza eccessi, pare pronta a sbranare le curve e i tornanti di montagna. Lo stile italiano concentrato in un SUV compatto, che condivide gran parte delle componenti con la Giulia, modello riuscito del Biscione. Quello sguardo deciso, col profilo muscoloso e il posteriore sfuggente ne fanno una vettura molto particolare, anche per rappresentare uno status symbol. Emozionante a vedersi, la Stelvio Quadrifoglio trabocca di tecnologia creata per favorire l’handling: la facilità con cui il guidatore comanda l’auto per inserirsi in curva e cambiare traiettoria.

Insomma, una vettura di grande livello che si proietta a divenire un vanto del design e della motoristica made in Italy.

Potrete subito contattare lo staff di GFB Rent, società specializzata nel noleggio a lungo termine, per prenotare la vostra Stelvio e fare vostro questo nuovo gioiello Alfa Romeo. Potete inviare una mail ad info@gfbrent.it oppure richiedere un preventivo sul nostro sito. A vostra disposizione anche il numero verde 800195394. I consulenti GFB Rent sono pronti a rispondere ad ogni vostro quesito.