fbpx

Le nuove automobili nel 2017: remake e grandi debutti, un anno denso di novità

Home / News / Le nuove automobili nel 2017: remake e grandi debutti, un anno denso di novità

stelvio

Alfa Romeo Stelvio

Il 2016 è stato un ottimo anno per il mercato automobilistico, in tutta Europa si è registrata un’impennata delle immatricalazioni, anche per merito del noleggio a lungo termine che permette agli utenti, di poter accedere più facilmente alla famosa “auto dei sogni”, grazie ad una formula personalizzata ed all inclusive.

C’è da scommettere, però, che il 2017 non sarà da meno, l’anno che verrà vedrà tornare in auge nomi storici del mondo a quattro ruote e novità assolute che già stanno stuzzicando la curiosità degli appossionati e di chi ha deciso di cambiare vettura.

Fiat, Ford, Mercedes, Alfa Romeo ed Opel sono sole alcune delle grandi case automobilistiche che puntano a conquistare il mercato con i loro nuovi modelli.

Parlavamo di nomi storici, già perchè nel 2017, in versione del tutto nuova, rivedremo sulle nostre strade la Fiat Punto, la Ford Fiesta, la Nissan Micra, la Citroen C3, l’Honda Civic   e, salendo di segmento, l’Audi Q5, l’Opel Insigna, la nuova Serie 5 della BMW e la Mercedes classe E.

honda-civic-5-porte-2017-usa_5

Nuova Honda Civic

L’attenzione, però, è catalizzata dall’Alfa Romeo che il prossimo anno lancerà il primo ed attesissimo SUV dello storico brand italiano, la Stelvio il cui nome evoca la famosa salità che, nel ciclismo, ha consegnato alla leggenda atleti come Coppi, Merckx e Pantani.

fiesta

Nuova Ford Fiesta

Un 2017, quindi, davvero scoppiettante e dove il noleggio a lungo termine potrebbe aiutarvi a scegliere una di queste nuove autovetture. La GFBRent è già al lavoro per offrire ai suoi clienti le migliore offerte sul mercato.