fbpx

Smart, arriva la limited edition più accattivante di sempre!

Home / News / Smart, arriva la limited edition più accattivante di sempre!

E’ oramai una delle protagoniste assolute delle nostre strade, nel 2016 sono state quasi 30.000 le immatricolazioni…la Smart, oltre che una vettura fantstica per affrontare il traffico cittadino, oramai è più di auto, è uno status symbol. Ed oggi la rivoluzionaria vettura ha deciso di affrontare il mercato con una versione, ad edizione limitata, molto sportiva ed accattivante.

Si chiama Urbanrunner ed inaugura il 2017 con un modello che esalta il lato sportivo della regina delle citycar. Fortwo Urbanrunner, offerta in versione coupé e cabrio, è disponibile in cinque combinazioni di colori tra matt, fluo e metallizzati. Un carattere forte grazie al BRABUS style pack che sottolinea lo stile con spoiler anteriore e posteriore e minigonne a contrasto e terza luce stop in vetro fumé. Un‘race kit’ reso ancora più grintoso dall’assetto sportivo ribassato, il terminale di scarico cromato, il cambio al volante e la pedaliera sportiva. Questa nuova ‘instant classic’, equipaggiata con motore da 90 CV e cambio automatico twinami.

La nuova special edition svela l’anima sportiva di smart, grazie al sopracitato BRABUS style pack caratterizzato da elementi distintivi verniciati a contrasto in cinque differenti colori tra matt, fluo e metallizzati.

Sportiva e tecnologica, offre, infatti, Cool & Media system con navi touch screen, audio streaming e interfaccia Bluetooth con vivavoce.

Un gioiellino che lascerà a bocca aperta tutti gli amanti della piccola auto motorizzata Mercedes, una nuova idea per il noleggio a lungo termine, una vettura che potrebbe diventare un vero e proprio must. Ovviamente, GFB Rent è pronta e vigile per trovare la formula adatta alla e vostre esigenze.